giovedì 18 aprile 2013

Blogs Got Talent ! (53)

Blogs Got Talent !


Oggi andiamo  a prendere una bocca d'aria nel verde lombardo.La blogger che ci ospita  si chiama Anna ed è scappata da Milano più di 30 anni fa , oggi vive a sant'Ambrogio, la strada che da Varese sale verso il Sacro Monte, dalla finestra della cucina vede gli scoiattoli sugli alberi, come non condividere la sua scelta di aver abbandonato la metropoli meneghina per respirare a pieni polmoni nella natura?Anna  ha la grande  fortuna di essere una casalinga per scelta e di potersi godere in piena tranquillità le sue passioni,è spostata,  ha due figli adolescenti e due cuccioli di bullmastiff che la impegnano più dei sui ragazzi !La passione per la cucina la deve a sua madre ma il suggerimento di aprire un blog è stato di sua figlia che  l'ha spinta a  crearne uno tutto suo  e a condividerlo con lei, collaborando a quattro mani si dividono così l'impegno che un blog richiede.Anna oltre alla cucina è un'appassionata di tutto quello che è bricolage,spazia dai piccoli lavori di falegnameria,al cartonaggio,allo stamping....Insomma una mente creativa che trova sempre nuovi stimoli per creare e condividere le sue passioni. Ho scelto per presentarvela una ricetta particolarmente golosa,passate a trovarla, noi ci ritroviamo la prossima settimana....



36 commenti:

  1. ohohoho quella bella ricettina merita subito una visita :) Un bacione, buona giornata

    RispondiElimina
  2. Oh si Chiara vado subito anche perchè i blog a quattro mani sono bellissssssimi (ahahahah)
    Non per niente il mio è gestito da me e Monica
    Buona giornata
    Cucina con Dede

    RispondiElimina
  3. Mi piace il nome del sito "In the Mood for pies"!!

    RispondiElimina
  4. Vado subito a conoscere il blog di Anna. Un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  5. Eccoci a mercoledì, le settimane volano! Non conosco Anna vado subito da lei, un abbraccio e un grazie a te Chiara!

    RispondiElimina
  6. Grazie Chiara di averci segnalato questo blog! è davvero molto bello, sono già passata a trovarla...
    poi che dire della ricetta ? fantastica
    ciao e al prossimo appuntamento!
    buona giornata a te e a tutte"!

    RispondiElimina
  7. Andiamo subito a vedere.... :-) buona giornata cara!

    RispondiElimina
  8. chiara è una settimana che ti penso purtroppo non per cose belle nel senso che ho rivissuto quello che hai provato con la perdita di tuo padre ecco io mi trovo sul filo del rasoio e venerdi' scorso avevo voglia di scriverti ma poi poi ho pensato gli daro' fastidio ma credo che solo tu mi possa capire...
    il dolce fantastico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Veronica, scrivimi pure quando vuoi, questa è la mia mail ch.giglio@gmail.com

      ti sono vicina come posso, un abbraccio forte...

      Elimina
  9. Ciao a tutte, vorrei ringraziare Chiara per il post e tutte le amiche che mi sono venute a trovare, spero di contiunare a ingolosirvi , Anna

    RispondiElimina
  10. Wok,vado subito a Varese nella cucina di Anna! Grazie Chiara!

    RispondiElimina
  11. Bellissima iniziativa, vado a curiosare anch'io.

    RispondiElimina
  12. Vado a curiosare, i tuoi consigli sulle blogger sono sempre ottimi!
    baci
    alice

    RispondiElimina
  13. che visione quel dolce , vado subito a sbirciare. Un abbraccio, buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  14. Altro blog che non conoscevo e la preparazione mi ha fatto subito sussultare... più tardi con calma vado a trovare Anna:) grazie per questi piacevoli spunti! ti abbraccio Chiara:*

    RispondiElimina
  15. Vado a conoscerla, mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  16. Voloooooooooo, grazie Chiara!!!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  17. Un dessert qui convient très bien au temps estival d'aujourd'hui.
    Je note le blog.
    A bientôt.

    RispondiElimina
  18. Che bello il blog che hai segnalato e che bella l'idea di mettere in risalto gli altri blog. Nella blogosfera siamo ormai tanti che conoscerci tutti sarebbe impossibile, quindi a volte scappa qualche bel blog come quello di Anna.
    Complimenti
    Anna Luisa

    RispondiElimina
  19. Che bello poter vivere a contatto con la natura!! e che bello poter essere casalinga per scelta.. io ora cis arò per obbligo :-(.. vabbè.. è un'altra storia.. Vado subito a conoscere Anna.. quella foto.. m'ha messo curiosità.. smack cara

    RispondiElimina
  20. carissima Chiara, che bella ricetta hai scelto per presentarci Anna! Corro subito a conoscerla!! Intanto ti mando un abbraccio fortissimamente forte <3

    RispondiElimina
  21. un altro bellissimo blog che non conoscevo, ce l'hai presentato con una ricetta e una foto veramente golosi.

    RispondiElimina
  22. ciao Chiara, per me sei stata una scoperta e lo è stato anche il blo di Anna, mi iscrivo ai tuoi followers :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta nel mio blog Enrica e grazie per esserti aggiunta ai miei followers!

      Elimina
  23. Chiara, this really sounds delicious. You always share such beautiful food with us. I hope your day is off to a great start. Blessings...Mary

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo blog, buona la ricetta in evidenza :D ciao cara!

    RispondiElimina
  25. Wow Chiara, che ricetta buonissima. Sono andare a sbirciare e ho trovato una bontà.

    RispondiElimina
  26. grazie per la segnalazione chiara!!! una donna che sceglie di vivere all'aria aperta e che scrive un blog con sua figlia, può solo avere la nostra stima!!

    RispondiElimina
  27. grazie a tutte, sono contenta che il blog che vi ho presentato vi piaccia, ci ritroviamo la prossima settimana !

    RispondiElimina
  28. Grazie mille per aver condiviso un altro blog che non conoscevo....ogni volta allarghi le nostre cerchie in un clic.

    RispondiElimina
  29. lamponi O_O corro a sbirciare :-D un abbraccio grande cara :-)

    RispondiElimina
  30. vado subito a conoscere questa mente creativa:)
    un bacione a te
    Alice

    RispondiElimina
  31. Anche questo è un blog che non conosco, vado subito a darci un'occhiata :)

    RispondiElimina

policy privacy https://www.ideepercomputeredinternet.com/p/politica-dei-cookie.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...