giovedì 16 ottobre 2014

Blogs Got Talent ! (115)

Blogs Got Talent !

Oggi andiamo a trovare una blogger che vive a Bergamo, siamo ospiti della cucina di Leda ! Nata a Lecco, ha vissuto per anni in provincia di Varese e , da quando si è sposata, in provincia di Bergamo.Leda è diplomata grafica ed ha sempre lavorato in questo settore dove la fantasia e la creatività giocano un ruolo moto importante.Dopo aver frequentato un forum di cucina ha deciso che era giunto il momento di mettersi in gioco in prima persona e aprire un blog tutto suo, è stata la via giusta per raccontare e condividere  con gli altri le sue esperienze in cucina.Da un anno però il blog è  un pò abbandonato forse le è mancato lo stimolo giusto per proseguire, forse Leda attraversa un periodo di pigrizia, ho pensato che stuzzicarla con la mia proposta di parlare di lei e delle sue ricette fosse un piccolo aiuto per farla riprendere a scrivere,  vedrete che sarebbe un vero peccato non continuare ad aggiornarlo con regolarità, è brava !Anche Leda ama la Grecia, ho letto i suoi reportage ed ammirato le foto,  in particolare ho apprezzato i post relativi alle sue vacanze a Cefalonia, isola che adoro anche io ! Per presentarvela ho scelto un post autunnale con ingredienti che mi piacciono molto, passate da lei, noi ci ritroviamo presto !




patate e porcini





23 commenti:

  1. Buongiorno Chiara:* quando ho letto il nome del blog ho avuto subito una sensazione di familiarità... infatti Leda l'avevo scoperta qualche anno fa e poi persa di vista... grazie per questa rispolverata... bellissimo blog il suo:* un abbraccio e buona giornata:))

    RispondiElimina
  2. leda è stata forse una delle prime blogger che ho scoperto quando ho aperto il blog. passo volentieri a lasciarle un saluto :)
    un bacione, buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara! Vado subito a conoscere Leda!

    RispondiElimina
  4. Conosco il blog di Leda , è un blog ricco di favolose ricette e splendide foto . Un abbraccio, buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  5. Grazie Chiara!!! Leda la conosco già ed è molto brava! Un abbraccio e buona giornata cara :-)!!!

    RispondiElimina
  6. Ama la Grecia anche lei???.. vado subitissimo a conoscerla.. e speriamo che questo tuo post la stuzzichi a riprendere in mano il suo blog.. smack

    RispondiElimina
  7. Grazie mille, Chiara! Corro a conoscere una nuova amica.
    Un abbraccio,
    MG

    RispondiElimina
  8. questa blogger mi sembra di non conoscerla, vado a sbirciare, grazie! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  9. look soo good Chiara!!
    un abbraccio per te!

    RispondiElimina
  10. grazie del suggerimento come sempre talent scout di talento

    RispondiElimina
  11. Ciao Chiara, sono appena stata da Leda, la seguirò con piacere!!!
    Un abbraccio, a presto:)

    RispondiElimina
  12. Grazie mille Chiara per avermi "stuzzicata" con questa tua proposta! Felicissima di aver preso parte al tuo Blogs Got Talent :D chissà davvero che questa occasione non sia di spunto per ripartire a ritmo un po' più intenso con le mie ricette e il mio amato blog!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero davvero che il tuo bel blog venga aggiornato più spesso, le mie amiche ed io abbiamo apprezzato le tue ricette, un abbraccio !

      Elimina
  13. Grazie per la segnalazione! Corro a conoscerla! Baci

    RispondiElimina
  14. non mi sembra di conoscerla, vado subito ad approfondire, grazie!!!

    RispondiElimina
  15. grazie a tutti, ci ritroviamo presto !

    RispondiElimina

policy privacy https://www.ideepercomputeredinternet.com/p/politica-dei-cookie.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...